User continua a taggare "place"="city" quelle che sono towns

Secondo la wiki di OSM, si può taggare “place”=“city” qualsiasi centro abitato che sia capoluogo di regione, capoluogo di provincia superiore a 50 mila abitanti o centro abitato superiore a 100 mila abitanti. L’utente “funny_la” continua da settimane a taggare centri abitati come Vibo Valentia (33 mila abitanti) e simili come “city”. Non risponde ai messaggi e il report che ho fatto non è servito a nulla. Sarei anche d’accordo con il discutere sul tag “place” di capoluoghi di provincia che si avvicinano a 50k, ma almeno chiederei la decenza di rispondere ai messaggi che si inviano invece di cambiare tutto molto spesso senza motivo. Il mio intento era solo di segnalare questo utente sperando di avere un confronto e fargli leggere quella pagina della wiki di OSM, molto tranquillamente

Non entro nel merito del tagging dei place, ma nel caso non fossi a conoscenza della discussione ti segnalo che questo account é un sockpuppet di un utente problematico di cui si é discusso ampiamente qua: Odd edits in Italy. Anche io l’ho reportato per quel che conta.

Altri account creati recentemente sono osouleonapule e amarie-vinnie