Chi conosce questo incrocio di Roma è pregato di sistemarlo, perché ora il traffico non va in ogni caso per la presenza di due strade a senso unico sovrapposte in direzione opposta e un’altra parte che sembra essere a 180 gradi. L’Pullman sta chiaramente andando nella direzione opposta nel aerial.
Grazie
io conosco la situazione, ma hanno fatto tanti lavori e dovrei controllare nello specifico dove ci sono separazioni fisiche e dove no (prima non c’erano proprio ma ora tante). Qualcuno ha cancellato la way tra i due binari del tram, sicuramente per un tratto è giusto
@Spaghetti_Monster ha lavorato sull’area poco prima della tua risposta, impostando la direzione del senso unico in movimento, almeno in ID le frecce del senso unico ora puntano e non si sovrappongono più al senso unico che punta in direzione opposta. La strada tra i due binari del tram è scomparsa del tutto, è rimasto solo il boundary. Molto meglio.
sul meglio si può discutere, ma è ancora sbagliato e la viabilità non funziona. Ho lasciato un commento al CS del mostro spiegando i problemi
C’è un po’ di concorrenza in corso, proprio stamattina sono state fatte altre modifiche e caricandole in JOSM si vedono almeno 3 percorsi PT rotti. Mapillary e Kartaview sono troppo vecchi, non indicativo.
ho cercato di correggere i problemi, rimane che Via Marmorata inizialmente è una carreggiata sola, anche se divisa in 3 parti dai binari di tram e segnalatica orrizontale gialla.
prima (da osm.de)
dopo (
osm.org)
praticamente ogni lato aveva problemi, mancavano percorsi, etc. Non è consigliabile “fissare” problemi isolati in zone che non si conoscono con situazioni complessi, perché si riesce ad azzittare osmose, ma non si risolve i veri problemi (oneway sbagliati, percorsi mancanti, etc.)