OSM Albania

Salve ,io sono nuovo del vostro forum .Faccio i miei complimenti a tutti voi per le mappe.sapete gia che la mappa comerciale del garmin ha poco o niente copertura del albania .ho scaricato e installato nella cartella garmin del mio nuvi la mappae fantastica solo che ci sono dei problemi .ps.tanti citta non ci sono sulla mappa.per esempio quando faccio Tirana mi dice not found.si come mio desiderio e di riuscire a mappare tutto il territorio dell albania .Potete prevedere per la prossima uscita delle mappe di mettere le altre citta tipo,Tirana,Korça,Elbasan,Kukes, Burrel, ecc.grazie e buon lavoro.

?

Salve korabi! Grazie per tui commenti a nostra mappa OSM.
Io ho veduto alla mappa d’Albania, e aunque io non trovato Tirana… Possibile que questo e un problemo con il cambio de la lizenzia. Ma tu puoi cambiare la mappa e la migliorare.
Ce un foro en lengua Italiana: http://forum.openstreetmap.org/viewforum.php?id=39
Pienso que ne ci sono genti qui savono ti aggiuntare con tuoi primi passi en contribuire al OSM.

Essentially, he’s saying that he’s downloaded the Albania Garmin map, but that it appears to be missing a lot of major cities (Tirana, Elbasan, Kukes etc) which are nonetheless present in the OSM database.