Impossibilità dell'utilizzo dello Zoom ingrandire/rimpicciolire la mappa della location inserita su Instagram

Salve,

Gentilissimi, come da screenshoot allegato, nonostante OneStreetMap funzioni bene e l’applicazione sia utile e valida, in più molto bene struttura ed intuitiva, nel momento in cui si va a clickare sul posto taggato, su una Storia inserita su Instagram, sorge un problema legato al cursore Destra/Sinistra della mappa, anche lo Zoom +/- non funziona, comportanto a chiunque fosse interessato all’eventuale visita del Posto di non individuare il Luogo, di guardare gli intorni, le località del Posto, in breve parole la Posizione. Mi auguro il mio rimarchio possa essere utile e contriburivo, riportandolo alla persona qualificata, a fine di risolvere il problema con il vostro colaboratore.

Buona serata,
Simona B

Ciao. Non e’ un problema di OpenStreetmap ma di Instagram. Deve segnalare a loro il problema.

Ciao,

Andrea

Salve,

Pensavo si potesse chiedere a chi di dovere di aggiornare la funzionalità del OpenStreetMap su Instagram, infatti l’ho anche precisato.

Buon proseguimento di giornata