Comune di Masate da inserire sulle mappe

Buongiorno a tutti io mi sono iscritto in quanto sulle mappe di facebook non compare Masate come comune, perchè è stato raggruppato con altri piccoli comuni da qualcuno qui presente sotto Milano, essendo io un neofita della piattaforma, mi piacerebbe capire come poter modificare la cosa, così da poter dare la possibilità a chi ha una azienda a Masate di crearsi una pagina Facebook e tramite la mappa della stessa indicarne la posizione.
qualcuno puoi aiutarmi?
Grazie

Ciao e benvenuto. Il comune di Masate è già presente nel database (Relation: ‪Masate‬ (‪45341‬) | OpenStreetMap). Purtroppo è un problema delle mappe di Facebook e da OSM possiamo fare poco, dovresti rivolgerti direttamente alla loro assistenza (purtroppo non so indicarti esattamente come fare).

1 Like

ciao e grazie per la celere risposta, io sono già passato tramite loro e mi hanno detto che questa poteva essere una soluzione, perchè loro utilizzano openstreetmap come mappatura, essendo racchiuso con altri comuni sotto Milano, mi hanno detto che la mappa non lo trova

Effettivamente nel database Masate è una sotto area di Milano (Relation: ‪Milan‬ (‪44881‬) | OpenStreetMap), ma è parte delle convenzioni del progetto. Ho provato ora ed effettivamente Masate non viene trovato dalla ricerca rapida di Facebook, quindi è un problema interno loro (perché con Cinisello Balsamo funziona e nel database è inserito allo stesso modo Relation: ‪Cinisello Balsamo‬ (‪45288‬) | OpenStreetMap)

1 Like

onestamente mi fido più di te che di quelli di meta :joy:
detto questo mi confermi al 110% che qui non si può fare nulla e che devo aprire un ticket con meta?
grazie

Sì, il database è corretto, è un problema di Meta (non ti invidio :sweat_smile:)

grazie mi toccherà farlo purtroppo