Board_type: quale scegliere?

Ciao, quando ho un tabellone con informazioni varie che non riesco a far rientrare tra i canonici tipi di board_type cosa metto secondo voi?
Mi spiego meglio con 2 esempi concreti:

1. Cartello con titolo “Monumento Naturale Buco del Frate, Interventi di sistemazione sentieri, ripristino forestale ed ambientale, dell’area Buco del Frate, Comune di Prevalle” e c’è una piccola porzione (zoom sull’area in questione) della mappa CTR Lombardia, poi c’è una freccia segnaletica escursionistica ma stampata ed infine un riquadro con alcune info, dimensioni area, altitudine, ecc., insomma informazioni di vario tipo… oltre ad una incivile sbombolettata…

1. Cartello accanto ad una “Big Bench” dove sono scritti i ringraziamenti a tutti gli “sponsor” che hanno reso possibile la creazione e poi ci sono anche le info comuni a tutte le Grandi Panchine, cioè tutto quello che si può trovare al link “www.bigbenchcommunityproject.org

Insomma quando le info sul tabellone sono “di tutto un po’” cosa metto come board_type?
Grazie

Ciao, forse ce la si può cavare con un generico tourism=information e magari name=Informazioni su Area Buco del Frate?

Ciao, per la prima direi di usare:
tourism=information
information=board
board_type=geography
board:title=Monumento Naturale Buco del Frate
operator=Comune di Prevalle
operator:wikidata=Q111528
mentre per la seconda:
tourism=information
information=board

Aggiungerei alla panchina mentre che ci sei:
name=Big Bench N° 362 di Prevalle
ownership=private_nonprofit

Ok, ti ringrazio!

Di nulla! Questi tag sono un po’ complicati è vero, ma dopo un po’ che si incontrano cartelli del genere ci si fa il callo. :sweat_smile:

Se ti è stato di aiuto marca il messaggio come risposta, così ad altri compare subito la soluzione :wink:

Scusami, mi sono guardato anche un po’ attorno ma… come faccio a marcare il tuo msg come Risposta?

Intorno a questa area del messaggio dovresti vedere un bottone con una casella spuntata, recante “segna come risposta” o simile. Ovviamente lo vedi solo quando crei una discussione tu

…infatti proprio dove mi indichi ho cercato ma non ho nulla: mi spiace!
Grazie ancora, ciao

1 Like