Unire più polinee in un unica poliliea

Buongiorno, avrei la necessità di unire diverse polinee in un unica polinea. Come posso fare? ho provato a cercare in tutte le funzioni e ovviamente non l’ho trovato.

Grazie

Stanno condividendo i lati? Se sono con JOSM, puoi combinarli in uno selezionando più aree del poligono che condividono il lato con gli stessi tag, ovviamente (tenendo premuto Shift + selezione) e premendo i tasti Shift + J. Il plugin UtilsPlugin2 è necessario per JOSM per fare questo. Il mappatore originale potrebbe aver avuto un motivo per farlo in questo modo, quindi assicurati di essere assolutamente certo di ciò.

errata: Anche possibile con Android app Vespucci mi credo.

Il mappatore originale potrebbe aver avuto un motivo per farlo in questo modo, quindi assicurati di essere assolutamente certo di ciò.

concordo, anche se ora sembrano uguali potrebbe avere senso tenerli separati per aggiungere proprietà differenti in futuro. Avresti un link alla situazione?

Sono io l’autore della mappa. Sto facendo delle linee di confine tra comuni e avevo iniziato a fare linee quando potevo. Ora mi ritrovo diverse linee che non hanno bisogno di essere separate.

Non stanno condividendo i lati. Di quello che hai scritto, purtroppo, ne ho capito la metà :wink:
La mappa in questione è questa Comuni Ravenna - uMap - Online map creator

Non condividere i lati… improbabile ovunque sia possibile MA, almeno in JOSM c’è il trucco Alt X per aggiungere linee di collegamento aggiuntive e poi unire le aree. Poiché è umap, non influisce sui dati OSM stessi, puoi fare tutto ciò che vuoi con la tua mappa.