Ciao community!
La torcia olimpica passerà dalla tua città?
Se non l’hai ancora fatto, unisciti a noi in questa straordinaria avventura e porta il tuo contributo per rendere le mappe pronte per i Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026!
Siamo entusiasti di annunciare un nuovo refill per la challenge di TomTom:
“Intersecting and Spiky Buildings!” ![]()
Questo refill è particolarmente speciale, poiché è stato realizzato lungo il percorso della Torcia Olimpica
in occasione dell’inaugurazione dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026.
Ripartiamo con la sfida! Risolvere le problematiche degli edifici che si intersecano tra loro e delle strade o edifici con forme spigolose.
Qual è l’obiettivo? Con questo nuovo refill, vogliamo continuare a collaborare con OSM per identificare e correggere le anomalie nelle strutture urbane. È un’opportunità unica per migliorare la qualità dei nostri edifici e garantire che le mappe siano impeccabili per uno degli eventi più prestigiosi del mondo sportivo!
Questo è il momento perfetto per lasciare il nostro segno e mostrare il nostro impegno per la precisione e l’accuratezza delle mappe, in vista di un evento che attira l’attenzione mondiale.
Come si svolge il refill? TomTom ha aggiornato i tasks esistenti e ne ha aggiunti di nuovi, continuando a basarli su un’analisi spaziale approfondita. Controlla spesso la piattaforma per scoprire nuove opportunità di contribuire e fare la differenza!
Troverete 1800 nuovi tasks in questa sfida:
https://maproulette.org/browse/challenges/ 53336
Potete trovare maggiori dettagli sulle attività di TomTom di miglioramento dati in Italia sulla nostra pagina di Github:
alla sezione “Quality check challenges”
Grazie a tutti per il vostro impegno e la vostra passione! Insieme possiamo fare la differenza e migliorare la nostra comunità di mappatura. ![]()
Non vediamo l’ora di vedere i vostri progressi e le vostre realizzazioni!
A presto
Dario