State of the Map 2022 a Firenze, 19-21 agosto 2022 - CALL FOR LOGOS ap

Ciao a tutte e tutti,

Dopo due edizioni online di successo, il gruppo di lavoro di SotM e Wikimedia Italia sono felici di annunciare che State of the Map 2022 avrà luogo a Firenze dal 19 al 21 agosto!

SotM 2022 sarà una conferenza di 3 giorni in formato ibrido in modo da rendere possibile la partecipazione alla celebrazione annuale di OpenStreetMap in presenza, online o in entrambe le modalità.

La conferenza avrà luogo prima di FOSS4G 2022, che sarà sempre a Firenze dal 22 al 28 agosto 2022. Il comitato organizzativo locale guidato da Wikimedia Italia assieme ad un gruppo affiatato di volontari si impegnerà ad organizzare un’esperienza innovativa per State of the Map 2022, con sessioni accessibili e inclusive il più possibile per tutto il pubblico di appassionati e a fornire ai partecipanti un ambiente sicuro per la conferenza in conformità con le ultime linee guida sulla sicurezza e la salute stabilite dalle autorità.

CALL FOR LOGOS

Abbiamo aperto la Call for logos, che si chiuderà il 27 febbraio, se volete partecipare sarebbe bello richiamare qualche monumento o profilo di Firenze.

Maggiori dettagli sull’organizzazione, sulla call for papers e sui biglietti saranno presto disponibili.
Seguite @sotm su Twitter per non perdere nessun aggiornamento.

Ci vediamo a Firenze in agosto!

Anisa