Questo manca nel NSI

Ho controllato ed effettivamente la categoria per le billboard c’è, appena ho tempo faccio la PR. Per i preset di iD il repository dovrebbe essere questo GitHub - openstreetmap/id-tagging-schema: 🆔🏷 The presets and other tagging data used by the iD editor

Questo è stato aggiunto, ma essendo senza Wikidata probabilmente non comparirà in iD (Add Damir billboard by Mannivu · Pull Request #11756 · osmlab/name-suggestion-index · GitHub)

1 Like

Ciao, non ho trovato nell’NSI le colonnine di ricarica auto di poste italiane, secondo questo articolo ( Mobilità sostenibile: Poste Italiane installa colonnine di ricarica in provincia di Novara ) ne vogliono installare 10mila entro il 2026, quindi secondo me vale la pena aggiungerle :sweat_smile: I tag dovrebbero essere

amenity=charging_station

operator=Poste Italiane

operator:wikidata=Q495026

Sono già nel database

Scusami, avevo provato ad inserirne uno con SCEE ma anon me lo da, provando ora con Vespucci lo vedo :person_shrugging:

SCEE è stato aggiornato l’ultima volta un anno fa circa e probabilmente non fa richieste a un server, ma ha il NSI come archivio interno (suppongo, non so di certo come funziona).

1 Like

Ripropongo :slight_smile:

Parliamo degli obituary? Difficilmente verrà inserito in NSI perché non c’è un operatore o un brand vero e proprio. Tocca crearsi un preset in un’app oppure creare una spiegazione nella Wiki (una pagina forse è troppo).