Buongiorno a tutte e a tutti,
torna l’appuntamento con FOSS4G-IT & OSMit 2026, che si terrà a Trento dal 9 all’11 luglio.
In particolare, l’11 luglio sarà dedicato interamente al progetto e alla comunità OpenStreetMap.
Tutti i dettagli sono disponibili nella pagina dedicata:
È possibile proporre presentazioni della durata di 10, 20 o 30 minuti, sia in presenza sia online, come spiegato qui:
La scadenza per l’invio delle proposte è fissata al 21 giugno.
Buona mappatura e ci vediamo a Trento oppure online!
Anisa