I’ve run the data fetch for the lamp map one more time and disabled the workflow. A huge congratulations to all who mapped. It looks amazing!
Condivido anche il mio piccolo contributo. Di lavoro da fare ne avrei ancora tanto, ma di tempo non ne ho tanto come una volta. ![]()
Uno screen anche dall’app di @giopera (@watmildon thanks for your wonderful tool!): Trento city ![]()
E questo è il mio modesto contributo, localizzato al mio paesello Fénis AO, manca lo snapshot iniziane, ma al primo febbraio era completamente spento…
Un po’ in ritardo, ecco un dettaglio su Bologna, dove hanno contribuito più mappers (tra quelli che ho rintracciato in una ricerca durata un minuto scarso, @Milziade @Plaintelive e @giopera, che si è fatto tutta la tangenziale + alcune radiali)
Qui un dettaglio del centro, dove mi sono personalmente concentrato. Nei miei sogni c’era quello di fare anche i viali e i due parchi grandi (Montagnola e 11 Settembre), ma va più che bene così direi. Anche perchè per essere precisi del tutto, anche i portici hanno dei lampioni…meglio tenerlo segreto questo fatto ![]()