Progetto del mese (Febbraio 2026): Lampioni

I’ve run the data fetch for the lamp map one more time and disabled the workflow. A huge congratulations to all who mapped. It looks amazing!

6 Likes

Condivido anche il mio piccolo contributo. Di lavoro da fare ne avrei ancora tanto, ma di tempo non ne ho tanto come una volta. :downcast_face_with_sweat:

3 Likes

Uno screen anche dall’app di @giopera (@watmildon thanks for your wonderful tool!): Trento city :mountain:

5 Likes

E questo è il mio modesto contributo, localizzato al mio paesello Fénis AO, manca lo snapshot iniziane, ma al primo febbraio era completamente spento…

4 Likes

Un po’ in ritardo, ecco un dettaglio su Bologna, dove hanno contribuito più mappers (tra quelli che ho rintracciato in una ricerca durata un minuto scarso, @Milziade @Plaintelive e @giopera, che si è fatto tutta la tangenziale + alcune radiali)

Qui un dettaglio del centro, dove mi sono personalmente concentrato. Nei miei sogni c’era quello di fare anche i viali e i due parchi grandi (Montagnola e 11 Settembre), ma va più che bene così direi. Anche perchè per essere precisi del tutto, anche i portici hanno dei lampioni…meglio tenerlo segreto questo fatto :shushing_face:

7 Likes