So che Openstreetmap non è centrato sulla navigazione però mi domando perché pur segnando la strada con il senso unico il navigatore mi porti contromano
il divieto di svolta lo devi mettere solo se non è implicito dai sensi di marcia. Probabilmente i dati che vedi nella mappa sono più aggiornati di quelli del router
Pensavo di doverlo mettere anche se è già implicito perché nella strada ci sono anche i cartelli di passaggio obbligatorio, la segnaletica sulla carreggiata e questo cartello per evidenziare che non si può passare per quella strada da quella direzione ma svoltare a sinistra; adesso ho capito che non è necessario
Il router del navigatore si dovrebbe aggiornare quasi ogni 2 giorni ma invece sono passati 10 giorni dalla modifica, ad ogni modo credo sia questione di tempo (?). Scusatemi del tempo sprecato e grazie delle risposte
Posso confermarti che è un problema tutto di OSRM, perché né Graphopper né Valhalla danno problemi. Dalla mappa di debug di OSRM si vede che non ha ancora recepito il cambio a senso unico. Tocca aspettare (o usare altro).
Nel frattempo ho rimosso la restrizione perché è superflua.