OSM-Italy-Topo classificazione sentieri

Buongiorno, come in oggetto ho scaricato la mappa topografica e ho trovato sui sentieri una classificazione di questo tipo GRADE 2 (2.5 m). Il primo dovrebbe classificare il grado di facilità a percorrere il sentiero, ma il secondo non capisco cosa indichi.
Ho provato a cercare nelle legende, ma non ho trovato niente di simile. Grazie per la risposta cartografia superlativa. Buona giornatalassificazion

Ciao Lorenzo.
non capisco se hai trovato questo “GRADE 2” durante un sopralluogo sul terreno oppure applicato ad una highway OSM; in quest’ultimo caso potrebbero essere il tag di una highway=track (tracktype=grade2, width=2.5 m)

no no mi son spiegato male l’ho trovato su una mappa OSM topo e non sapevo cosa significasse. Ti ringrazio della risposta e vedendo che sei utente di lunga data ti chiedo chiarimenti per la licenza. Dovrei presentare una relazione di fattibilità di alcuni sentieri per uso cicloturistico. Ho visto che l’uso personale è gratuito, ma dovrei pagare la licenza visto che presenterò delle stampe. Riesci ad aiutarmi o indicarmi dove trovo un listino prezzi? Grazie