Numeri civici

Ciao a tutti
esiste un progetto o studio per i numeri civici in Lombardia? Grazie

Ciao Fausto, puoi provare a spiegare meglio cosa intendi per progetto o studio? A cosa sei interessato?

Ciao. Ho visto che alcuni comuni lombardi hanno tale numerazione ed il mio no. Volevo sapere se è in iter un progetto per tale numerazione o debbano provvedere i comuni… grazie

Buona sera.
E’ una cosa che mi chiedevo da tempo, anche a Marina di Carrara (MS) ci sono le note da 5 anni, facendomi passare la voglia di cercare nel mucchio delle note, a vedere se ci sono di più utili per i mappatori o turisti.
io non so darmi una risposta, ma se il comune o le poste ingaggiassero qualcuno per lo sviluppo?

Avevo contattato l’utente che le ha postate, rispondendomi che era un piccolo lavoro dove il comune gl’aveva affidato. E non sapendo come fare ha tabellato tutto di rosso :frowning: la zona.

@daraxy71, su carrara, non solo marina, sono posizionati molti civici (tutti o quasi per quelli residenziali).
Sono state apposte anche molte note relativamente agli snc o simili.
Li uso quotidianamente ed avevo coinvolto anche dipendenti dell’amministrazione nel perfezionamento ed implementazione. Sono disponibile ad una collaborazione anche per altre mappature.
Esiste anche una discreta copertura su mapillary e kartaview. Saluti