Invia la tua proposta OpenStreetMap a GEOdaysIT 2023 - Deadline 21 aprile

Ciao a tutte e tutti,

vi ricordo che la scadenza per inviare proposte legate a OpenStreetMap a GEOdaysIT 2023 è il :warning: 21 APRILE. :warning:

Attenzione, le proposte che arrivano entro massimo il 23 aprile verranno comunque prese in considerazione.

:pushpin: CALL FOR PAPERS
È aperta una doppia call for papers: sia per articoli accademici legati ai temi dell’osservazione della Terra; sia per contributi sui temi dei dati geografici liberi e del software Open Source. Presentate pure proposte legate a OSM in questa pagina: Geodaysit 2023 :: pretalx
Le proposte presentate per FOSS4G-IT in questa CFP saranno messi in programma tra mercoledì e venerdì.

:arrow_right: Invece per il sabato 17 giugno stiamo organizzando la giornata comunitaria e il mapathon di OSMit e a breve sarà disponibile una pagina nella wiki OSM dove potrete inserire ulteriori presentazioni di attività legate a OSM. Nella giornata di sabato le presentazioni saranno più comunitarie e più brevi per dare spazio a chiunque ha voglia di condividere progetti e iniziative.

Il sito dell’evento: https://2023.geodaysit.it/

Buona mappatura e spero di vedervi in presenza a Bari!

Anisa Kuci
Responsabile OpenStreetMap Wikimedia Italia - Associazione per la diffusione della conoscenza libera Via Bergognone 34 - 20144 Milano Tel. (+39) 02 5656 9662 | anisa.kuci@wikimedia.it | www.wikimedia.it

3 Likes

Ciao a tutte e tutti,

vi ricordo che OGGI E L’ULTIMO GIORNO per inviare proposte a GEOdaysIT nella parte FOSS4G-IT che sarà da mercoledì a venerdì.

:warning::warning::warning: Attenzione, la CFP sul sito è chiusa ma per chi vuole proporre qualcosa entro oggi inviate pure un mail a me ( anisa.kuci@wikimedia.it ) con le info principali:

  • Nome cognome relatore/relatori
  • Email
  • Titolo presentazione
  • Abstract

:arrow_right: Invece per il sabato 17 giugno stiamo organizzando la giornata comunitaria e il mapathon di OSMit. Qui sotto vi invio la pagina nella wiki OSM dove potete inserire ulteriori proposte di presentazioni di attività legate a OSM:

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Italy/Events/GEOdaysIT_2023/Proposte

Buona domenica,
Anisa