23 agosto @ Pontey (AO): Valmeriana Mapping party!

Una_tantum e Gian Mario Navillod hanno organizzato per sabato 23 agosto un’uscita tra mapper e wikimediani in Valmeriana (Valle d’Aosta), con visita guidata gratuita tra cave di macine e grotte offerta dal Comune di Pontey.

In via eccezionale, per questa occasione sarà autorizzato l’accesso all’Alpe Valmeriana con i mezzi a motore, permettendoci di avvicinarci alla Valmeriana in auto e di goderci una escursione meno impegnativa.

Prenotazione obbligatoria, da effettuare telefonicamente al numero indicato sulla pagina wiki, dove trovate anche tutte le altre informazioni (mappa, info pratiche, programma ecc.): Valmeriana Mapping party - OpenStreetMap Wiki

Per domande o dubbi, potete contattare gli organizzatori tramite i riferimenti presenti sulla wiki o commentare questo thread (mi occuperò io di riferire).

È l’occasione per conoscere la Valle d’Aosta con una delle migliori guide ambientali (e OSMer) del luogo. Inoltre, potrete vantarvi di aver partecipato al primo evento OSM in Valle d’Aosta :stuck_out_tongue:

2 Likes

Non ho ancora segnalato la mia presenza sulla Wiki perché sto aspettando i turni di lavoro prima di prenotare, ma a meno di brutte sorprese ci sarò!

2 Likes

Ciao, segnalo che c’è ancora qualche posto libero per il mapping party della Valmeriana, iscrizione obbligatoria contattando Gian Mario Navillod allo 3701003518 . A presto

E’ uscito il servizio di RaiNews della wikigita, con intervista a Ferdinando Traversa. Buona visione!

3 Likes

Bello! Viva i druidi di Wikimedia e osm! :flexed_biceps:

1 Like